Questo sito contribuisce all'audience di

Bausano e Ceccarelli: «Per l'Assigeco vogliamo un 2019 pieno di soddisfazioni». VIDEO

Gli interventi del general manager e del coach alla festa di Natale. Il vicepresidente Stecconi: grazie a sponsor, tecnici e volontari

 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

«Questo per noi è un momento importante, siamo convinti che a breve oltre a giocare bene porteremo a casa anche i punti». Andrea Bausano, general manager dell’Assigeco, analizza il momento della squadra alla festa di Natale andata in scena da Ponginibbi e a cui sono intervenuti, oltre allo staff e alla squadra al completo, anche l'assessore allo sport Stefano Cavalli e Antonio Galli, delegato provinciale della Federazione pallacanestro.

 «Quando siamo partiti con questa nuova avventura ci siamo detti: ce la giocheremo sempre e comunque. Per ora l’obiettivo è stato raggiunto, siamo sicuri che con il nuovo anno raggiungeremo risultati ancora migliori».

Il vice presidente Luigi Stecconi ha ringraziato gli sponsor per il sostegno ricevuto ma anche tutti i tecnici e i volontari «senza i quali non solo la prima squadra ma anche il settore giovanile avrebbe grossissimi problemi».

Chiusura per il tecnico Gabriele Ceccarelli: «Nel 2018 abbiamo dovuto fare i conti con alti e bassi, la speranza è che il 2019 sia piano di soddisfazioni».

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento