Questo sito contribuisce all'audience di

Bausano e Ceccarelli: «Per l'Assigeco vogliamo un 2019 pieno di soddisfazioni». VIDEO

Gli interventi del general manager e del coach alla festa di Natale. Il vicepresidente Stecconi: grazie a sponsor, tecnici e volontari

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Questo per noi è un momento importante, siamo convinti che a breve oltre a giocare bene porteremo a casa anche i punti». Andrea Bausano, general manager dell’Assigeco, analizza il momento della squadra alla festa di Natale andata in scena da Ponginibbi e a cui sono intervenuti, oltre allo staff e alla squadra al completo, anche l'assessore allo sport Stefano Cavalli e Antonio Galli, delegato provinciale della Federazione pallacanestro.

 «Quando siamo partiti con questa nuova avventura ci siamo detti: ce la giocheremo sempre e comunque. Per ora l’obiettivo è stato raggiunto, siamo sicuri che con il nuovo anno raggiungeremo risultati ancora migliori».

Il vice presidente Luigi Stecconi ha ringraziato gli sponsor per il sostegno ricevuto ma anche tutti i tecnici e i volontari «senza i quali non solo la prima squadra ma anche il settore giovanile avrebbe grossissimi problemi».

Chiusura per il tecnico Gabriele Ceccarelli: «Nel 2018 abbiamo dovuto fare i conti con alti e bassi, la speranza è che il 2019 sia piano di soddisfazioni».

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento