menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vangelov cerca la via del canestro contro la Juvi Cremona

Vangelov cerca la via del canestro contro la Juvi Cremona

Per l'Assigeco buon test contro la Juvi Cremona

Di fronte a un avversario di categoria inferiore la squadra di Ceccarelli vince 90-70 con buoni riscontri dai giovani Montanari e Diouf, oltre che da Vangelov e Bossi

Buon test amichevole per l’Assigeco Piacenza con la Juvi Basket Cremona (Serie B): 90-70 il risultato finale in favore dei padroni di casa, in una partita dal punteggio azzerato al termine di ognuno dei cinque periodi disputati. Coach Ceccarelli ha tenuto a riposo Formenti e Ogide, dando spazio ad ampie rotazioni; buone indicazioni sono arrivate soprattutto dai giovani Montanari e Diouf, da Vangelov e da Bossi che sta ritrovando sempre più la condizione fisica ottimale.

Domenica l’Assigeco non scenderà in campo a causa della sosta del campionato per la Coppa Italia di Serie A2 e di Serie B che si giocherà al PalaSavelli di Porto San Giorgio e al Palasport di Porto Sant'Elpidio in questo week end. Il prossimo appuntamento in campionato per i biancorossoblù sarà dunque la trasferta del 10 marzo in casa della Hertz Cagliari.

ASSIGECO PIACENZA – JUVI CREMONA 90-70

(24-13, 12-19, 24-16, 19-12, 11-10)

ASSIGECO PIACENZA: Sabatini 7, Murry 5, Piccoli 14, Ihedioha 5, Vangelov 20, Antelli 4, Montanari 9, Bossi 12, Turini 7, Diouf 7, Maganza. All: Ceccarelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento