Giovedì, 21 Ottobre 2021
Basket

Per l'Assigeco buon test contro la Juvi Cremona

Di fronte a un avversario di categoria inferiore la squadra di Ceccarelli vince 90-70 con buoni riscontri dai giovani Montanari e Diouf, oltre che da Vangelov e Bossi

Buon test amichevole per l’Assigeco Piacenza con la Juvi Basket Cremona (Serie B): 90-70 il risultato finale in favore dei padroni di casa, in una partita dal punteggio azzerato al termine di ognuno dei cinque periodi disputati. Coach Ceccarelli ha tenuto a riposo Formenti e Ogide, dando spazio ad ampie rotazioni; buone indicazioni sono arrivate soprattutto dai giovani Montanari e Diouf, da Vangelov e da Bossi che sta ritrovando sempre più la condizione fisica ottimale.

Domenica l’Assigeco non scenderà in campo a causa della sosta del campionato per la Coppa Italia di Serie A2 e di Serie B che si giocherà al PalaSavelli di Porto San Giorgio e al Palasport di Porto Sant'Elpidio in questo week end. Il prossimo appuntamento in campionato per i biancorossoblù sarà dunque la trasferta del 10 marzo in casa della Hertz Cagliari.

ASSIGECO PIACENZA – JUVI CREMONA 90-70

(24-13, 12-19, 24-16, 19-12, 11-10)

ASSIGECO PIACENZA: Sabatini 7, Murry 5, Piccoli 14, Ihedioha 5, Vangelov 20, Antelli 4, Montanari 9, Bossi 12, Turini 7, Diouf 7, Maganza. All: Ceccarelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'Assigeco buon test contro la Juvi Cremona

SportPiacenza è in caricamento