rotate-mobile
Basket

Una stanca Assigeco cede di fronte alla Juvi Cremona ma ritrova capitan Ihedioha

Senza Ogide i ragazzi di Ceccarelli pagano le fatiche della Supercoppa e cedono 67-64. Primi minuti stagionali per "Ike" dopo l'operazione al ginocchio

Una affaticata Assigeco Piacenza viene superata di misura da una coriacea Juvi Cremona (Serie B) nell’amichevole disputata a Borgonovo. I ragazzi di coach Ceccarelli hanno patito le fatiche delle tre partite di Supercoppa LNP, tutte concentrate nella scorsa settimana, nonché dei carichi di lavoro di questa fase di preparazione, concedendo tre quarti di gioco vinti agli avversari (il punteggio è stato azzerato al termine di ogni frazione).

L’assenza di Andy Ogide, lasciato a riposo a scopo precauzionale, ha permesso al rientrante Ihedioha di mettere i primi minuti di gioco nelle gambe dopo l’operazione al ginocchio e la conseguente riabilitazione di questa estate. Proprio il ritorno in campo del capitano biancorossoblu rappresenta la nota positiva più importante della serata borgonovese, assieme alle buone prove balistiche di Molinaro (19 punti), Santiangeli (14) e Gasparin (12).

Il prossimo appuntamento per l’Assigeco Piacenza, sarà l’amichevole di sabato 21 settembre, alle ore 18, al PalaBanca di Piacenza, contro la Benedetto XIV Cento (Serie B).

L'Assigeco Piacenza al termine dell'incontro ha ringraziato il Basket Borgonovo 1972 per l’ospitalità e l’accoglienza nel loro palazzetto, augurando le migliori fortune per le attività cestitische con l’invito a continuare a sostenere i ragazzi biancorossoblù al PalaBanca come già fatto nelle passate stagioni.

UCC ASSIGECO PIACENZA-JUVI CREMONA  64-67

(18-19, 12-12, 13-14, 21-22)

UCC ASSIGECO PIACENZA: Ferguson 4, Montanari, Gasparin 11, Piccoli 10, Santiangeli 13, Rota 5, Turini, Ihedioha 2, Molinaro 19, Jelic ne, Faragalli ne. All: Ceccarelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una stanca Assigeco cede di fronte alla Juvi Cremona ma ritrova capitan Ihedioha

SportPiacenza è in caricamento