rotate-mobile
Basket

L'Assigeco ritrova Ogide per dare l'assalto alla Caserta di Nando Gentile. Domenica chiude la campagna abbonamenti

Al PalaBanca (inizio alle 18) la squadra di Ceccarelli cerca continuità dopo la bella vittoria di domenica scorsa. Il tecnico biancorossoblù: «Vogliamo mostrare per la prima volta una partita vera al nostro pubblico»

I ROSTER

Assigeco Piacenza: 2 Montanari, 3 Ferguson, 4 Faragalli, 6 Ogide, 8 Molinaro, 9 Rota, 11 Gasparin, 14 Piccoli, 15 Ihedioha, 21 Turini, 25 Cremaschi, 33 Santiangeli, 77 Jelic. All. Ceccarelli.

Sporting Club JuveCaserta: 0 Aldi, 3 Mastroianni, 4 Allen, 10 Iavazzi, 11 Sousa, 12 Bianchi, 14 Valentini, 15 Paci, 16 Carlson, 17 Hassan, 19 Del Vaglio, 20 D'Aielll, 21 Giuri, 22 Cusin, 24 Gervasio, 28 Vigliotti, 44 Turel. All. Gentile.

DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA

Coach Gabriele Ceccarelli: “La vittoria a Montegranaro ci ha dato grande fiducia e abbiamo lavorato bene in settimana. Ora dovremo riportare sul campo queste buone sensazioni. Caserta è una squadra costruita per grandi obiettivi dato che ha portato dalla Serie A due giocatori di grande importanza come Giuri e Cusin, aggiungendo ai confermati dalla Serie B due americani di assoluto livello come Allen e Carlson. Noi vogliamo mostrare per la prima volta una partita vera al nostro pubblico e con il rientro di Ogide speriamo di fare una grande gara”.

Giovanni Gasparin, guardia: “Dopo la vittoria a Montegranaro vogliamo riscattarci anche in casa davanti al nostro pubblico per rimediare alla brutta sconfitta con Mantova. Caserta è una squadra molto fisica e con tanto talento, per vincere dovremo pareggiare la loro fisicità con energia, avere molta attenzione in difesa e cercare di muovere la palla in attacco”.

DOMENICA CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Domenica, in occasione della partita con Caserta, si chiuderà la campagna abbonamenti dell'Assigeco. Fino alla sfida con la formazione di Gentile sarà possibile sottoscrivere le tessere per la stagione appena iniziata.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

CURVA: Intero 125 euro, Ridotto 90, Under 20 50, Promo Family 150

TRIBUNA SILVER: Intero 160 euro, Ridotto 110, Under 20 75, Promo Family 185

TRIBUNA GOLD: Intero 210 euro, Ridotto 175, Promo Family 270

Ingresso gratuito per gli Under 11

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco ritrova Ogide per dare l'assalto alla Caserta di Nando Gentile. Domenica chiude la campagna abbonamenti

SportPiacenza è in caricamento