rotate-mobile
Basket

New entri in casa Assigeco Academy: arriva l'Iratenax Cortemaggiore

La società magiostrina già gravitava nell'orbita Assigeco e ha voluto consolidare i rapporti esistenti

L’Assigeco Basket Academy non si ferma e accoglie nel proprio progetto giovanile la Iratenax, società giovanile di Cortemaggiore. La Iratenax, che già gravitava nell’orbita dell’Assigeco Piacenza, ha voluto consolidare il rapporti di amicizia entrando nella nuova Basket Academy, raggiungendo l’Asd Minisportlab di Piacenza e gli Eagles Basket Club Csm di Melegnano.

Marco Braghè, dirigente responsabile dell’Irenatex di Cortemaggiore: «Prosegue anche per la stagione 2017/18 la preziosa collaborazione con UCC Assigeco Piacenza, ancora più intrigante grazie al coinvolgimento di altri centri minibasket. Sono molto contento di far parte del nuovo progetto, ben delineato, mirato  soprattutto a unificare e valorizzare tutto il movimento cestistico del nostro territorio, senza minimamente snaturare l’identità storica della nostra società».

Luigi Filippa (Coordinatore progetto Assigeco Basket Academy). «Con l’Iratenax e il suo dirigente Marco Braghè si continua un rapporto di stima e fiducia cominciato da tempo. Sono convinto che la sua energia e passione contribuiranno a consolidare la nostra presenza sul territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New entri in casa Assigeco Academy: arriva l'Iratenax Cortemaggiore

SportPiacenza è in caricamento