rotate-mobile
Basket

"Il basket unisce gli sponsor dell'Assigeco": 20 aziende all'iniziativa della società biancorossoblù

Al Park Hotel è andato in scena il primo Matching BTB. Mondoni: «le aziende che sponsorizzano lo sport chiedono nuove opportunità per fare affari e raggiungere i propri obiettivi»

Al Park Hotel Best Western di Piacenza è andato in scena il primo evento Matching BTB “Il Basket Unisce gli sponsor Assigeco”, appuntamento per gli sponsor dell’Assigeco Piacenza. Ben 20 partner della società cestistica hanno aderito all’evento decretando il successo dell'iniziativa, nata con lo scopo di agevolare il contatto e la relazione tra le aziende sponsor biancorossoblù attraverso la programmazione da parte dell’ufficio marketing dell’Assigeco Piacenza di incontri esclusivi.

Dopo una breve presentazione commerciale, infatti, le aziende hanno potuto proporre servizi e prodotti agli altri partner in modo dettagliato e proficuo, in più incontri "one to one" nella Sala Visconti del Park Hotel Best Western di Piacenza, ovviamente partner della squadra del presidente Franco Curioni.

«Lo sport marketing è cambiato - spiega Michele Mondoni, responsabile marketing e comunicazione dell’Assigeco Piacenza - e oggi le aziende che sponsorizzano lo sport chiedono nuove opportunità per fare affari e raggiungere i propri obiettivi. Le società sportive devono quindi adeguarsi a queste richieste, offrendo format e luoghi per favorire incontri e stimolare il passaparola, spingendo i propri sponsor a fare gioco di squadra. L’evento di matching BTB dell’Assigeco Piacenza è quindi un ottimo canale di relazione tra sponsor, una format utile ad accorciare le distanze tra i partner, in modo che possano giocarsi la loro partita commerciale nel modo migliore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il basket unisce gli sponsor dell'Assigeco": 20 aziende all'iniziativa della società biancorossoblù

SportPiacenza è in caricamento