rotate-mobile
Basket

Happy Meet Tutti in Gioco: in casa Assigeco si creano relazioni fra gli sponsor

Oltre 50 ospiti hanno hanno preso parte all'iniziativa che ha consentito alle aziende di interagire e intrecciare proficue relazioni commerciali

Grande successo per l’Happy Meet Tutti in Gioco, l’evento di business per creare relazioni proficue tra gli sponsor di UCC Assigeco Piacenza che si è svolto venerdì 5 aprile al PalaCampus Codogno. Oltre 50 ospiti tra gli sponsor UCC Assigeco hanno potuto interagire e intrecciare proficue relazioni commerciali durante l'aperitivo di lavoro, ideato dall’ufficio marketing UCC Assigeco per stimolare e ad allargare la conoscenza e la rete di contatti tra i commerciali delle proprie aziende sponsor.

All’evento hanno partecipato il presidente Franco Curioni, il Coordinatore Generale Vittorio Boselli e il General Manager Andrea Bausano che hanno salutato i presenti, prima della presentazione della serata da parte del responsabile marketing e comunicazione Michele Mondoni. A tutti i presenti, infatti, è stato presentato e successivamente consegnato lo Sponsor Book UCC Assigeco, il vademecum dove sono state inserite le schede e i contatti dei referenti commerciali di tutti gli sponsor, al fine di facilitare la reciproca conoscenza. La serata è proseguita con l’aperitivo offerto dai partner Angelo Croce, Salumificio La Rocca, Panificio Pedrazzini e Orto di Tutti.

Happy Meet-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Meet Tutti in Gioco: in casa Assigeco si creano relazioni fra gli sponsor

SportPiacenza è in caricamento