rotate-mobile
Basket

Assigeco: battere Cento per tenere viva la speranza play off

Domenica alle 18 i piacentini ospitano la Tramec. Coach Salieri: «Attenzione ai loro ottimi tiratori»

“Cento è una squadra molto esperta, con un roster che si basa su un nucleo di giocatori già presenti l’anno scorso e con diversi buoni tiratori”. Così coach Stefano Salieri presenta l’incontro dell’Assigeco Piacenza al PalaBanca contro la Tramec Cento (palla a due domenica 2 maggio alle 18.00).

Il tecnico dell’Assigeco illustra quelle che dovranno essere le condizioni per una prestazione positiva: “Dovremo fare una partita di grande attenzione e aggressività a livello difensivo, proprio per cercare di limitare questa caratteristica. E’ una partita che vogliamo assolutamente vincere e per farlo dovremo partire dal buono spirito e da quanto di positivo abbiamo messo in campo contro Ravenna”.

Del match di domenica parla anche Tobin Carberry: “Cento è una squadra sicuramente importante e che sarà difficile affrontare. Ovviamente vogliamo vincere la partita, perché vogliamo ancora mantenere viva la speranza di agganciare i playoff. Per farlo dovremo riuscire a seguire il piano partita che lo staff tecnico ha preparato e stare uniti e compatti per tutti i 40 minuti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco: battere Cento per tenere viva la speranza play off

SportPiacenza è in caricamento