Basket

L'Assigeco vuole riassaporare la vittoria, ma al PalaBanca arriva Casale nel suo migliore momento

Domenica alle 18 sfida casalinga per i piacentini. Salieri: «Sono ben strutturati vicino a canestro e bravi a difendere riempiendo molto l'area. Inoltre hanno recuperato Redivo»

“Affrontiamo Casale nel suo miglior momento. Viene da due vittorie importanti contro squadre forti”. Così coach Stefano Salieri presenta il match dell’Assigeco Piacenza al PalaBanca contro la Novipiù Casale Monferrato (palla a due domenica 21 marzo alle 18).

Il coach biancorossoblu analizza così gli aspetti cruciali del match: “Casale ha anche recuperato Redivo che è il suo leader e uno dei migliori giocatori del campionato. Sono ben strutturati vicino a canestro e sono bravi a difendere riempiendo molto l'area. Noi dobbiamo fare una partita di grande orgoglio e prenderci questi due punti. Conterà molto l'energia, la voglia di vincere e anche la compattezza che la squadra dovrà dimostrare sul campo”.

Ecco come invece capitan Matteo Formenti inquadra l'incontro di domenica al PalaBanca: “Sarà una partita difficile contro una squadra che è in un buon momento dopo due belle vittorie. Noi dovremmo cercare di recuperare la brillantezza e la concentrazione di prima e mettere alle spalle queste ultime sfide. Sappiamo che ci aspetta una gara difficile ma allor stesso tempo abbiamo voglia di tornare alla vittoria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco vuole riassaporare la vittoria, ma al PalaBanca arriva Casale nel suo migliore momento

SportPiacenza è in caricamento