rotate-mobile
Basket

Assigeco Piacenza, parte la campagna abbonamenti: tutti i prezzi e le condizioni

"Due storie, un solo amore" lo slogan scelto dalla società di basket che giocherà anche il prossimo anno al PalaBanca. Riduzione per donne, Over 65 e giovani. Prosegue la collaborazione con l'Lpr volley

«Il nostro target - sono le parole di Mondoni - sono le famiglie. Puntiamo su di loro perché vogliamo che il basket sia un momento di spettacolo e di divertimento». Non a caso la foto scelta per lanciare la campagna prevede mamma e papà con una bambina di due anni, a testimoniare il periodo in cui è nato l’accordo fra Assigeco e Piacenza basket.

L’obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di persone anche grazie a una serie di iniziative che andrà a condire sia i minuti precedenti la gara sia l’intervallo: «Appuntamenti ideati per avvicinare tante persone alla pallacanestro».

Garetti e Concordati hanno garantito «la massima disponibilità» da parte delle rispettive amministrazioni chiudendo l’intervento con un grande in bocca al lupo, mentre Grecchi ha ricordato la storia della società («che grande soddisfazione passare dalla Prima divisione dell’oratorio fino alla A2 da disputare al PalaBanca») e Maestri ha ribadito l’impegno verso un settore giovanile sempre più consolidato e che attualmente conta oltre 500 tesserati «con squadre in tutte le categorie, dall’Under 20 fino al minibasket».

In chiusura i giocatori hanno chiarito l’importanza del gruppo che si sta creando in casa Assigeco: «Siamo in una famiglia e sappiamo bene che le vittorie si costruiscono nello spogliatoio. Il nostro obiettivo è vincere più partite possibili per entusiasmare il pubblico e portare tanta gente al PalaBanca».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco Piacenza, parte la campagna abbonamenti: tutti i prezzi e le condizioni

SportPiacenza è in caricamento