Basket

Assigeco Piacenza, parte la campagna abbonamenti: tutti i prezzi e le condizioni

"Due storie, un solo amore" lo slogan scelto dalla società di basket che giocherà anche il prossimo anno al PalaBanca. Riduzione per donne, Over 65 e giovani. Prosegue la collaborazione con l'Lpr volley

Michele Mondoni e, a destra, Andrea Busano durante la presentazione della campagna abbonamenti

“Due storie, un solo amore” e poi l’hashtag “Il basket unisce”. Parte da queste basi la campagna abbonamenti dell’Assigeco Piacenza che da ottobre tornerà ad aprire le porte del PalaBanca per una nuova stagione in A2. Si punta a proseguire sulla strada tracciata lo scorso anno, con un nuovo ambizioso obiettivo: aumentare il numero di sostenitori entrando in modo ancora più deciso nel tessuto piacentino.

«Sappiamo che l’offerta sportiva sul territorio è rigogliosa - chiarisce il general manager Andrea Bausano - e avere così tante eccellenze è un vanto per la città. Noi ci inseriamo nel gruppo, consapevoli di poter recitare un ruolo importante».

Al Park Hotel, scelto per la presentazione della campagna abbonamenti, oltre a Bausano fanno gli onori di casa il responsabile marketing e comunicazione Michele Mondoni, il vicepresidente Giuseppe Grecchi, il coordinatore generale Vittorio Boselli e il consigliere Giovanni Maestri. Al loro fianco anche Paolo Garetti, assessore alle infrastrutture del Comune di Piacenza e Gianfranco Concordati, sindaco di Casalpusterlengo, affiancati da capitan Luca Infante intervenuto con i compagni di squadra Giacomo Sanguinetti, Tommaso Oxilia e Jonathan Arledge.

La campagna inizia subito, si parte oggi con «pochissimi ritocchi sulle tariffe dello scorso anno» sottolinea Bausano, e si chiuderà il 13 ottobre, con i prossimi quindici giorni dedicati alla prelazione per i vecchi abbonati. La cifra più bassa sono i 90 euro della curva (che scendono a 30 per gli Under 20) per arrivare fino ai 170 della Tribuna Gold, novità della nuova stagione che comprenderà la parte centrale del PalaBanca. In mezzo tante agevolazioni riservate alle donne, agli Over 65, agli Under 20 e ai tesserati delle giovanili Assigeco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco Piacenza, parte la campagna abbonamenti: tutti i prezzi e le condizioni

SportPiacenza è in caricamento