rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Basket

Assigeco, infermeria piena: Skeens, Querci, Gallo e Bonacini in dubbio per la gara con la Fortitudo

La situazione di tutti e quattro i giocatori verrà valutata dallo staff medico nelle prossime ore in vista della partita di domenica alle 18

Non prosegue nel migliore dei modi la settimana che porta l'Assigeco alla sfida prestigiosa contro la Fortitudo Bologna. L'infermeria della società piacentina registra il tutto esaurito e coach Salieri non sa su chi potrà contare domenica.

La società infatti comunica ufficialmente che Federico Bonacini prosegue il recupero dalla tendinopatia attraverso il lavoro individuale, Lorenzo Querci è stato rivalutato in settimana, dopo l'esecuzione di esami strumentali, e ha ripreso gradualmente gli allenamenti con la squadra.

Filippo Gallo, dopo un trauma distorsivo alla caviglia destra avvenuto nell’ultima partita contro Trieste, prosegue il recupero con lo staff sanitario mentre Brady Skeens, dopo aver riportato un trauma alla tibio-tarsica sinistra sta continuando le sedute di trattamento con l’equipe di fisioterapisti.

La presenza di tutti e quattro i giocatori per la prossima partita di campionato in programma domenica 14 gennaio alle 18 contro la Fortitudo Bologna sarà valutata nei prossimi giorni dallo staff medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco, infermeria piena: Skeens, Querci, Gallo e Bonacini in dubbio per la gara con la Fortitudo

SportPiacenza è in caricamento