menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Reati, nell'ultima stagione a Forlì

Davide Reati, nell'ultima stagione a Forlì

L'Assigeco si assicura Oxilia ed è a un passo da Reati

Primi arrivi alla corte di Zanchi: è fatta per il giovane in prestito dalla Virtus, siamo ai dettagli per l'esperta ala ormai ex di Forlì

In attesa che si risolva la questione legata al PalaBanca (entro il 10 luglio è necessario presentare la domanda di iscrizione con tutti i documenti), l’Assigeco piazza i primi colpi per dare a coach Zanchi una rossa in grado di ben figurare nel prossimo campionato di LegaDue. Dalla società non arrivano conferme ufficiali, ma è praticamente certo l’arrivo a Piacenza di Tommaso Oxilia, ala di 198 centimetri classe 1998, in prestito dalla Virtus Bologna dove ha militato nelle ultime tre stagioni. Nonostante la giovanissima età il giocatore ha già maturato una discreta esperienza: l’anno scorso infatti è sceso in campo in ben 29 occasioni e nelle stagioni precedenti aveva esordito anche in Serie A.

Siamo ai dettagli pure per Davide Reati: 29 anni, ala piccola, che dopo aver vestito le maglie di Treviglio, Varese, Verona e Derthona nell’ultima stagione era a Forlì. In passato per Reati anche una presenza con l’Italia seniores dopo un periodo con le nazionali giovanili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento