rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Il derby Assigeco-Bakery rinviato al 16 gennaio

La Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto lo spostamento dell'ultima giornata di andata del campionato di Serie A2. Stop anche per le gare previste il 9 gennaio

Si giocherà il 16 gennaio il derby Assigeco-Bakery inizialmente in programma il 2 gennaio. E' la decisione presa dalla Federazione Italiana Pallacanestro, che ha anche rinviato a data da destinarsi le giornate in programma il 9 e il 16 gennaio.

La nota ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro

Considerata l’attuale situazione sanitaria del Paese dovuta all’impennata dei contagi da Covid-19, la Federazione Italiana Pallacanestro, su proposta della Lega Nazionale Pallacanestro, ha disposto lo spostamento dell’ultima giornata del girone di andata di entrambi i gironi del Campionato di A2, inizialmente prevista per il 2 gennaio 2022, al 16 gennaio 2022.
Tale provvedimento si è reso necessario al fine di consentire il recupero delle gare non disputate del girone di andata e definire la griglia di partecipazione alla prossima Coppa Italia LNP in programma a marzo.
I primi due turni di ritorno di entrambi i gironi del Campionato di A2, inizialmente previsti per il 9 e il 16 gennaio 2022, sono stati posticipati a data da definire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby Assigeco-Bakery rinviato al 16 gennaio

SportPiacenza è in caricamento