rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Assigeco in casa della capolista Verona con il sogno di mantenere l'imbattibilità in trasferta

Gara da brividi di fronte a una delle favoritissime per la vittoria del campionato. Ceccarelli: «E' la miglio squadra del girone, ci presenteremo con la spada e non con il fioretto»

I ROSTER

Assigeco Piacenza: 2 Montanari, 3 Ferguson, 4 Faragalli, 6 Ogide, 8 Molinaro, 9 Rota, 11 Gasparin, 14 Piccoli, 15 Ihedioha, 21 Turini, 25 Cremaschi, 33 Santiangeli, 55 Hall, 77 Jelic. All. Ceccarelli

Tezenis Verona: 4 Poletti, 5 Guglielmi, 6 Love, 7 Tomassini, 10 Beghini, 11 Cacciatori, 13 Candussi, 15 Sackey, 17 Prandin, 20 Rosselli, 22 Udom, 28 Severini, 36 Morgillo, 41 Hasbrouck. All. Dalmonte.

DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA

Coach Gabriele Ceccarelli: “Andiamo ad affrontare la miglior squadra del girone, in casa loro. Verona arriva da una bella vittoria, nonostante assenze importanti, su un campo difficile come quello di San Severo, che sta a dimostrare tutta la potenza di fuoco di cui dispone. Noi non avremo niente da perdere, andremo a Verona armati di spada e non di fioretto, con l’ambizione di regalarci quella che sarebbe una grande impresa”.

Matteo Piccoli, guardia: “Affrontiamo un squadra costruita per vincere il campionato, ci faremo trovare pronti. Vogliamo mettere qualche sasso nel loro ingranaggio per vincere e dare un po' di continuità dopo l'importante successo di domenica scorsa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco in casa della capolista Verona con il sogno di mantenere l'imbattibilità in trasferta

SportPiacenza è in caricamento