rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022

Morse e una domenica ad alta tensione: «Contro Biella è fondamentale vincere». VIDEO

In casa della Bakery arrivano i piemontesi ancora fermi a quota zero. Il lungo biancorosso: «Sarà una sfida durissima, ma siamo pronti»

E’ un’occasione da non lasciarsi sfuggire. La sintesi della gara di domenica, quando la Bakery ospiterà Biella, è molto semplice: i due punti sono fondamentali. Come conquistarli è secondario, l’aspetto principale è muovere la classifica per lasciarsi alle spalle un periodo che ha visto i biancorossi sconfitti in quattro delle ultime cinque gare. Domenica alle 18 arrivano i piemontesi ancora fermi a quota zero in graduatoria e la squadra di Campanella non deve assolutamente resuscitare gli avversari. Lo sa bene anche Anthony Morse, lungo biancorosso, che però non si nasconde le insidie dell’incontro.

«Domenica scorsa in casa di Treviglio non siamo partiti bene – spiega – ma nel secondo tempo abbiamo combattuto anche se purtroppo il risultato è stato negativo. Adesso abbiamo un’altra occasione e dobbiamo sfruttarla».

Contro Biella ultima in classifica diventa fondamentale conquistare la vittoria.

«Assolutamente sì. Per noi è molto importante questa gara. E’ fondamentale proseguire sulla strada che stiamo tracciando ma arrivati a questo punto è necessario dare una svolta, dobbiamo vincere e trovare una posizione migliore in classifica».

Da inizio stagione il vostro difetto principale è una carenza di continuità. Giocate molto bene alcuni tratti di gara e poi siete vittima di black out che spesso vi costano punti importanti.

«C’è una sola strada per risolvere questo problema: restare uniti e puntare sulla squadra».

Contro Biella che partita ti attendi?

«Un confronto difficile. Loro non hanno punti e arriveranno da noi con un unico obiettivo: lasciare quota zero in graduatoria. Mi aspetto una sfida durissima, ma secondo me siamo pronti ad affrontarla»

Video popolari

Morse e una domenica ad alta tensione: «Contro Biella è fondamentale vincere». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento