rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Assigeco: per il ruolo di play il primo obiettivo è Anthony Hickey

Statunitense di 27 anni ha giocato l'ultima stagione in Grecia con la maglia del Rethymno Creta. Intanto Modou Diouf è ai saluti

L’Assigeco mette gli occhi su Anthony Hickey: la società del presidente Curioni vorrebbe affidare a lui le chiavi della regia per la prossima stagione in Serie A2. Playmaker di 27 anni, 180 centimetri per 84 chilogrammi, prenderebbe il posto di Gherardo Sabatini e di Stefano Bossi. Il primo ha giocato da titolare praticamente l’intero campionato dopo che Bossi, acquistato la scorsa estate, si era infortunato nella prima amichevole ed è tornato a disposizione solamente nel finale di annata. Hickey ha giocato l’ultima stagione in Grecia con la casacca del Rethymno Creta.

In attesa di definire gli accordi per l’arrivo del giocatore statunitense, che farebbe coppia con il confermato Angy Ogide nella casella degli stranieri, l’Assigeco saluta Modou Diouf: giovane ala-centro che quest’anno non ha trovato grande spazio e ha manifestato l’intenzione di cambiare squadra nonostante la proposta di rinnovo arrivata dai vertici biancorossoblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco: per il ruolo di play il primo obiettivo è Anthony Hickey

SportPiacenza è in caricamento