rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Si dividono le strade dell'Assigeco e di Andy Ogide

Rescissione consensuale del contrato con il centro statunitense. Ora in rosa a disposizione di Ceccarelli restano Ferguson e Hall

Si dividono le strade dell'Assigeco e di Andy Ogide. Dopo un anno e mezzo alla corte di Ceccarelli l'atleta statunitense lascia la squadra biancorossoblù: difficile in questo momento convivere con una situazione particolare che vedeva tre giocatori Usa in rosa (oltre a Ogide anche Ferguson e Hall) con il tecnico chiamato a lasciarne uno in tribuna ogni domenica.

Questo il comunicato ufficiale della società:

L'Assigeco Piacenza comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Andy Ogide per la rescissione consensuale del contratto in essere. Il centro statunitense, naturalizzato nigeriano, lascia l’Assigeco dopo una stagione e mezzo con 42 partite ufficiali in maglia biancorossoblù all’attivo.

In questa stagione Ogide ha disputato solo 9 partite in campionato, dopo essere stato bloccato da un infortunio al ginocchio occorsogli nella prima giornata con Mantova, viaggiando ad una media di 14.9 punti e 5.2 punti a partita. L'Assigeco Piacenza intende ringraziare Andy per la grande professionalità e la grande disponibilità dimostrata dentro e fuori dal campo, augurando le migliore fortune per il prosieguo della propria carriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dividono le strade dell'Assigeco e di Andy Ogide

SportPiacenza è in caricamento