rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Bakery, piove sul bagnato: Pastore out per tre settimane

Lesione del gemello mediale per la guardia biancorossa, Piacenza perde un elemento fondamentale nello sprint verso la salvezza

Piove sul bagnato in casa Bakery. La squadra di Di Carlo nello sprint finale che porta alla salvezza perde un elemento importante come Andrea Pastore. La guardia, infortunatasi appena prima del confronto perso domenica a Cagliari, dovrà rimanere fermo per circa tre settimane. Nei prossimi giorni si capirà se la sua regular season è terminata o se potrà rientrare in extremis.

Il comunicato della società

A seguito dell’infortunio al polpaccio rimediato nel prepartita della gara tra Hertz Cagliari e Bakery Piacenza, la Pallacanestro Piacentina comunica che l’atleta Andrea Pastore ha effettuato un’ecografia per stabilirne l’entità.

L’esame eseguito ha evidenziato una lesione del gemello mediale della lunghezza di circa 1.4 centimetri. La guardia biancorossa dovrà osservare dunque un periodo di riposo di circa 3 settimane, durante il quale verrà costantemente seguito dallo staff medico della Bakery.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, piove sul bagnato: Pastore out per tre settimane

SportPiacenza è in caricamento