rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Basket

Locardi: «Otto giorni per conoscere il futuro dell'Assigeco». VIDEO

Il vice di Ceccarelli analizza le tre gare in una settimana che attendono la sua squadra. «Stiamo bene e non abbiamo alcuna intenzione di mollare»

Come arriva l’Assigeco a questo momento clou?

«Stiamo bene, siamo reduci da tre vittorie delle ultime quattro gare e non abbiamo alcuna intenzione di mollare. Le prossime tre gare ci diranno molto sul prosieguo del nostro campionato».

Qual è la cosa che personalmente ti ha sorpreso maggiormente della vostra squadra?

«Siamo un gruppo che non molla mai. Lo dicono le cifre, se guardiamo la differenza fra punti fatti e subiti è nettamente positiva nonostante ci sia un numero maggiore di sconfitte rispetto alle vittorie. Questo significa che ce la siamo giocata con tutti, l’unica battuta d'arresto pesante è stata all’andata con Jesi, ribaltata da un’ottima gara di ritorno. Siamo usciti a testa alta da ogni campo, anche quelli più difficili».

Al di là del risultato, al termine di ogni partita tutti vi fanno i complimenti. Questa è una soddisfazione ulteriore.

«Vero. Anche se, come ha detto Ceccarelli non più tardi di un paio di settimane fa, è bello riceverli ma non danno punti in classifica e in questo momento abbiamo bisogno di migliorare la graduatoria. Preferisco qualche vittoria in più e qualche pacca sulle spalle in meno».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locardi: «Otto giorni per conoscere il futuro dell'Assigeco». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento