menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Crosariol con il presidente Beccari

Crosariol con il presidente Beccari

Crosariol: «Dimostriamo di saper vincere anche lontano dal PalaBakery». VIDEO

Il centro biancorosso: «Le due vittorie casalinghe ci hanno tolto un po' di pressione, adesso concentriamoci su Montegranaro. Il bel gioco? per ora pensiamo al risultato»

Due vittorie in quattro giorni hanno cambiato l’umore del Bakery. Le tre sconfitte nelle gare iniziali iniziavano a pesare, ma i ragazzi di Claudio Coppeta sono stati bravi a superare un momento che poteva diventare complicato sfruttando al massimo i due impegni casalinghi ravvicinati. Trascinata dai tifosi biancorossi Piacenza ha cambiato ritmo e adesso affronta la trasferta in casa di Montegranaro con uno spirito completamente diverso rispetto a quello della scorsa settimana.

«Sicuramente - spiega Andrea Crosariol, centro del Bakery - il clima adesso è un po’ più rilassato. Abbiamo vinto due gare di fila, siamo sempre concentrati sull’appuntamento successivo ma senza dubbio lo facciamo con maggiore fiducia».

In questi ultimi due appuntamenti è cambiato solo il risultato o anche altri aspetti all’interno dello spogliatoio e del gruppo?

«Iniziamo a trovarci maggiormente. Siamo una formazione completamente nuova, Voskuil è arrivato a stagione iniziata senza aver effettuato la preparazione insieme a noi e logicamente è necessario un po’ di tempo per trovare l’alchimia giusta. Adesso stiamo migliorando e si vede».

Questo campionato sta dicendo che non esistono partite scontate.

«Il bello del basket è che ogni gara va giocata, si può perdere o vincere contro chiunque. Per fortuna ogni settimana c’è un confronto nuovo».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento