menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Crosariol con il presidente Beccari

Crosariol con il presidente Beccari

Crosariol: «Al Bakery porto entusiasmo ed esperienza». VIDEO

Il centro della squadra biancorossa è stato fra i più applauditi nel giorno del raduno. «Mi hanno convinto le parole del tecnico e del presidente Beccari»

E’ stato l’ultimo colpo di mercato in casa Bakery. Ovviamente in ordine temporale, visto che Andrea Crosariol sarà uno dei perni su cui si baserà la formazione di Claudio Coppeta neopromossa in Serie A2. Annunciato a un paio di giorni dal raduno il centro di 212 centimetri è già stato fra i più applauditi nel giorno della presentazione. Da lui ci si aspetta tanto e non potrebbe essere altrimenti per un giocatore che vanta 67 presenze in azzurro e che a fine novembre dell’anno scorso ha vestito la casacca dell’Italia per le qualificazioni Mondiali. Sorride poco Andrea, ma si presta volentieri ai tanti selfie che gli chiedono i ragazzini vestiti quasi tutti di biancorosso, per il momento incuriositi dall’altezza impressionante in attesa di vederlo in azione al PalaBakery.

Quali sono le primissime impressioni da nuovo giocatote di Piacenza?

«E’ tutto molto bello, sono contento anche della cornice di pubblico che ho trovato. Mi fa piacere vedere così tante persone il giorno del raduno; noto che c’è una grande attesa e per quanto mi riguarda sono molto entusiasta di iniziare una nuova avventura».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento