Questo sito contribuisce all'audience di

Andrea Centenari nuovo Club Manager dell'Assigeco

Dopo quattro anni all'Area Comunicazione si occuperà anche di scouting e di gestione della prima squadra. «Abbiamo costruito una squadra giovane e aggressiva che speriamo possa far divertire il nostro pubblico e rendere orgoglioso il territorio dopo questi mesi così difficili»

Andrea Centenari lavorerà a stretto contatto con lo staff tecnico di coach Stefano Salieri

Andrea Centenari è il nuovo Club Manager dell’Assigeco Piacenza. Lavorerà a stretto contatto con lo staff tecnico di coach Stefano Salieri, occupandosi anche di scouting e andando ad affiancare il Direttore Sportivo Alessandro Pagani e il Vicepresidente Luigi Stecconi nella gestione della prima squadra. 

«Sono onorato per questo nuovo incarico affidatomi dalla società. Ringrazio in particolar modo la famiglia Curioni e il vicepresidente Stecconi per la fiducia. Sono davvero felice di poter proseguire la mia crescita professionale in questa società dopo quattro anni passati nell’Area Comunicazione. Fin dai primi giorni c’è stata grande sintonia con coach Salieri, con il suo assistente Lorenzo Dalmonte, con il direttore sportivo Alessandro Pagani e con Gigi Stecconi. Abbiamo costruito una squadra giovane e aggressiva che speriamo possa far divertire il nostro pubblico e rendere orgoglioso il nostro territorio dopo questi mesi così difficili. Non vediamo l’ora di tornare in campo con la speranza di poter riabbracciare al più presto anche i nostri fantastici tifosi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Un bel Piacenza strappa un punto prezioso sul campo del Como. Intensità e aggressività, ma l'attacco rimane a secco

Torna su
SportPiacenza è in caricamento