menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo direttore sportivo Andrea Bausano

Il nuovo direttore sportivo Andrea Bausano

Andrea Bausano nuovo direttore sportivo dell'Assigeco

Nelle ultime sei stagioni a Moncalieri, 40 anni, succede a Dante Anconetani

L'Assigeco Piacenza annuncia di aver raggiunto un accordo biennale con Andrea Bausano, che assume l’incarico di direttore sportivo della società. Il nuovo ds, 40 anni, di Moncalieri, è stato nelle ultime sei stagioni direttore generale della Pms Basketball Moncalieri, che è  reduce dalla conquista dello scudetto Under 20 Eccellenza.

«Andrea Bausano è stato scelto perché rappresenta il profilo ideale di un dirigente sportivo chiamato a contribuire con efficacia di azione e di risultati all’ulteriore crescita del progetto di integrazione sportiva tra Ucc Casalpusterlengo e Basket Piacenza» dichiara Vittorio Boselli, coordinatore generale della società. «Abbiamo fiducia che il nuovo direttore sportivo saprà garantire il costante raccordo tra le diverse componenti societarie e assicurare la professionalità e l’energia necessarie al raggiungimento degli obiettivi definiti dalla presidenza e dal consiglio di amministrazione».

Queste le prime parole del nuovo ds: «Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia Assigeco e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per un progetto così ambizioso, che dal settore giovanile alla A2 ha obiettivi importanti. Ringrazio il presidente Franco Curioni e tutti i membri del consiglio di amministrazione dell'Assigeco per la fiducia da subito dimostrata nei miei confronti e farò del mio meglio per poterla ripagare appieno sin dai miei primi giorni a Piacenza»

Nel momento del congedo, Ucc Assigeco Piacenza esprime un sincero ringraziamento a Dante Anconetani per il lavoro compiuto come direttore sportivo nel corso della stagione 2016/17.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento