rotate-mobile
Basket

Alessandro Galli nuovo tecnico del Piacenza Basket

E' Alessandro Galli il nuovo allenatore dell'Lpr Copra basket, squadra che senza mezzi termini punta alle zone alte della Serie C Gold. La società biancorossa attraverso un comunicato ha ufficializzato quanto anticipato ieri, vale a dire il saluto...

E' Alessandro Galli il nuovo allenatore dell'Lpr Copra basket, squadra che senza mezzi termini punta alle zone alte della Serie C Gold. La società biancorossa attraverso un comunicato ha ufficializzato quanto anticipato ieri, vale a dire il saluto a Enrico Montefusco, fino a un paio di giorni fa tecnico della prima squadra e ora rimasto al Piacenza basket nel settore giovanile. Il cambiamento ha destato scalpore negli ambienti della pallacanestro, perché arriva dopo sole due partite di campionato (alla terza giornata i biancorossi hano riposato) con una vittoria e una sconfitta in carniere.
Il presente si chiama Alessandro Galli: dopo stagioni importanti in DNC a Crema, con la vittoria del campionato nella stagione 2013/2014, ha disputato lo scorso anno con la BB14 Bergamo la Serie B2, raggiungendo la semifinale playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Galli nuovo tecnico del Piacenza Basket

SportPiacenza è in caricamento