menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Galli, nuovo tecnico dell'Lpr Copra

Alessandro Galli, nuovo tecnico dell'Lpr Copra

Alessandro Galli nuovo tecnico del Piacenza Basket

E' Alessandro Galli il nuovo allenatore dell'Lpr Copra basket, squadra che senza mezzi termini punta alle zone alte della Serie C Gold. La società biancorossa attraverso un comunicato ha ufficializzato quanto anticipato ieri, vale a dire il saluto...

E' Alessandro Galli il nuovo allenatore dell'Lpr Copra basket, squadra che senza mezzi termini punta alle zone alte della Serie C Gold. La società biancorossa attraverso un comunicato ha ufficializzato quanto anticipato ieri, vale a dire il saluto a Enrico Montefusco, fino a un paio di giorni fa tecnico della prima squadra e ora rimasto al Piacenza basket nel settore giovanile. Il cambiamento ha destato scalpore negli ambienti della pallacanestro, perché arriva dopo sole due partite di campionato (alla terza giornata i biancorossi hano riposato) con una vittoria e una sconfitta in carniere.
Il presente si chiama Alessandro Galli: dopo stagioni importanti in DNC a Crema, con la vittoria del campionato nella stagione 2013/2014, ha disputato lo scorso anno con la BB14 Bergamo la Serie B2, raggiungendo la semifinale playoff.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento