rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

Per la Bakery occasione da non perdere in casa di Orzinuovi

Mercoledì per i biancorossi seconda trasferta consecutiva: alle 20.30 sfida al fanalino di coda del girone che ha conquistato una sola vittoria

Seconda trasferta consecutiva per la Bakery, che dopo la sconfitta subita dieci giorni fa per mano di Biella torna in campo mercoledì alle 20.30 affrontando Orzinuovi. Per i biancorossi è l’occasione da sfruttare per mettere fieno in cascina, conquistando due punti che potrebbero rivelarsi molto importanti in chiave graduatoria. L’Agribertocchi infatti è il fanalino di coda del girone con una sola vittoria ottenuta in 20 partite disputate: la squadra ha conquistato l’unico successo del proprio campionato il 19 dicembre in casa di Pistoia, per il resto è sempre uscita dal campo battuta.

All’andata i biancorossi riuscirono a superare quota cento, chiudendo la gara 101-89, e anche domenica scorsa Orzinuovi ha subito una pesante débacle sul terreno dell’Assigeco venendo superata 117-79. L’occasione per la squadra di Campanella è ghiotta, a patto di non sottovalutare un avversario che comunque in parecchie occasioni ha dato filo da torcere a molte avversarie. Vietato dunque gettare al vento un'opportunità importante, in questa fase della stagione ogni pallone è fondamentale e salire sul pullman con due punti in più permetterebbe alla Bakery di guardare al futuro prossimo con ottimismo, soprattutto in vista delle due partite casalinghe consecutive contro Capo d’Orlando (altro scontro diretto) e Cantù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Bakery occasione da non perdere in casa di Orzinuovi

SportPiacenza è in caricamento