rotate-mobile
Basket

Nel 3 contro 3 Fiba l'ennesimo trionfo del Bakery

L'Under 18 si dimostra cinica a Fidenza, per l'Under 13 è la gara del riscatto

UNDER 14, DERBY AMARO
BAKERY BASKET-BASKET SOLE 51-57
Bakery Basket
: Gandaglia 7, Tosca 2, Prevedini 2, Bissi, Scazzariello, Alessandrini 12, Carminati, Repetti 2, Invernizzi, Frigerio 8, Fantaccione 16, Bosini 2; All. Coppeta C., Coppeta G.

Purtroppo è stato un derby amaro per il Bakery: buona partenza dei biancorossi, che però sprecano diverse occasioni per allungare e dopo essere stati per lunghi tratti in vantaggio devono cedere il passo agli avversari. Ppartenza decisa e concreta, poi nel secondo tempo la lucidità si va un pochino a perdere e il Bakery Piacenza si trova a rincorrere, ma la voglia e la determinazione dell'intera squadra porta al parziale recupero dello svantaggio. Lo sforzo viene pagato nel finale, con le energie che si esauriscono e la sirena che inesorabile sancisce il -6 finale. Tante note positive: i canestri dalla lunga distanza, le ottime difese a uomo e la tenacia nei minuti conclusivi.

MVP Bakery: Alessandro Fantaccione. Ad alcune incertezze tecniche unisce grande voglia e coinvolgimento dei compagni, con assist e anche canestri personali. Sempre positivo

Prossima partita domenica 8 aprile alle 11 a Sorbolo

UNDER 13, LA PARTITA DEL RISCATTO
BAKERY PIACENZA-ACADEMY BASKET FIDENZA 64-58
Bakery Piacenza
: Vinciguerra 10, Reali 5, Perugino 12, Pedretti 8, Valla 14, Marzi, Alberici 5, Cosman 10, Speroni, Roselli; All. Coppeta

Grande giornata per i giovani dell'Under13, che vincono in volata contro i pari età dell'Academy Fidenza. Risultato sempre sul filo del rasoio, con entrambe le squadre che giocano su buoni ritmi e a viso aperto. Alla fine sarà la determinazione e la voglia di vincere dei biancorossi a portare all'ultimo e decisivo vantaggio. Ai nastri di partenza il Bakery Piacenza parte a rilento, ma saranno Reali e Pedretti a dare la prima scossa alla partita; l'ottima difesa e il suono ritardato della sveglia porta il Bakery a giocare una partita sprizzante, mostrando idee ed intensità. Saranno gli ultimi minuti a definire i vincitori della gara, che dopo la sconfitta dell'andata, dimostrano i grandi miglioramenti individuali e di squadra.

MVP Bakery: Luca Valla. Parte in sordina ma cresce durante la gara. Difesa e attacco portano
brio e fiducia a tutta la squadra. Pollice in su

Prossima partita sabato 14 sprile alle 15 al PalaBakery contro la Castellana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel 3 contro 3 Fiba l'ennesimo trionfo del Bakery

SportPiacenza è in caricamento