menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel 3 contro 3 Fiba l'ennesimo trionfo del Bakery

L'Under 18 si dimostra cinica a Fidenza, per l'Under 13 è la gara del riscatto

3 CONTRO 3 FIBA, TORNEO CITTA’ DI PIACENZA, ENNESIMO TRIONFO BAKERY

Nella tappa conclusiva del 3 contro 3, tenutasi al Pala Bakery, è ancora una formazione Bakery a trionfare. Sempre tutte presenti le squadre biancorosse che vogliono onorare fino in fondo la loro partecipazione. Dopo il primo turno, arrivano le prime sorprese: Bakery 1, vincitrice di 4 tappe, viene eliminata da Bakery 2, in un “derby” infuocato e giocato a suon di triple. Avanza un po' a sorpresa anche Bakery 5, che nonostante qualche defezione gioca a viso aperto. Proprio Bakery 5 elimina Bakery 2, coi giovanissimi Cantoni e Roberto protagonisti. Nella finalissima contro Primogenita, i biancorossi gestiscono il vantaggio iniziale e trionfano.

UNDER 18 CINICA A FIDENZA CONTRO LA FULGOR
FULGOR FIDENZA - BAKERY MOLINO PAGANI 59-79

(17-24, 17-13, 8-28, 17-14)

Bakery Molino Pagani: Galli, Crisanti 8, Bossi 2, Orlandi 16, Bracchi 24, El Agbani 19, Giovannini 4, Lika, Mazzoni 4, Marchini 2. All. Zamboni
IlBakery Molino Pagani esce vittorioso dalla trasferta a Fidenza contro la Fulgor, in una partita dai parziali altalenanti. L’avvio è tutto Bakery, che con un ispirato El Agbani (10 punti nella prima frazione) produce il primo mini-allungo 17-24. Nel secondo periodo i biancorossi calano l’intensità e i fidentini ne approfittano, portandosi sul 34-37 all’intervallo lungo. Bakery decisa a chiudere i contri nella ripresa e così è: Bracchi (24 punti), Orlandi (16) ed El Agbani (19), producono il miglior parziale della partita e grazie a tutta la squadra e a un apporto fondamentale della panchina i biancorossi concedono solo 8 punti alla Fulgor. Sul 42-65 la partita è in cassaforte e gli ospiti la conducono in porto con cinismo nell’ultimo periodo.

MVP Bakery Molino Pagani: Zacaria El Agbani. La ritrovata fiducia al tiro da fuori gli dà energia. Le 4 triple, l’energia e tanta applicazione difensiva, risultano fondamentali nella partita. Ritrovato

Prossima partita mercoledi 28 Marzo alle ore 19.30 al Pala Bakery contro Primogenita Calendasco.

JUNIORES CSI, BELLA VITTORIA IN TRASFERTA
CREMA – BAKERY BASKET 52-64

(12-16; 13-21; 12-9; 15-18)
Bakery: Gomes Cevallos 8, Angiolini, Marrafino 11, Cordani 13, Croci 12, Bacciocchi 4, Antonioli 3, Cesura, Ficano 2, Dahquane 2, Rotaru 2, Tonoli 7. All.re Fanaletti A.

Un’ottima prova di squadra dei ragazzi biancorossi nel campionato juniores; a Crema la squadra di Fanaletti conduce senza problemi la partita dal primo all’ultimo minuto. Dopo un avvio in sostanziale parità, i ragazzi in biancorosso trovano il parziale decisivo nel secondo periodo. All’intervallo si va sul +12. Nella ripresa solo 9 punti segnati, ma una buona difesa contiene i padroni di casa. Nell’ultimo periodo ancora vantaggio Bakery, che conduce in porto una bella vittoria!

MVP Bakery: Matia Croci. Conferma le buone prestazioni dell’ultimo periodo. Se riuscirà a dare
continuità, potrà diventare un punto di riferimento. In crescita

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento