menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baseball - Piacenza vince a Codogno in amichevole - 1

Baseball - Piacenza vince a Codogno in amichevole - 1

Baseball - Piacenza vince a Codogno in amichevole

Utile partita di allenamento per la Rebecchi Nordmeccanica, vincente a Codogno col punteggio di 4-0. Sette innings con una formazione ancora tutta italiana in quanto gli stranieri sono atterrati in Italia ventiquattrore dopo. Non più di due...

Utile partita di allenamento per la Rebecchi Nordmeccanica, vincente a Codogno col punteggio di 4-0. Sette innings con una formazione ancora tutta italiana in quanto gli stranieri sono atterrati in Italia ventiquattrore dopo. Non più di due innings per pitcher ed un numero prefissato di lanci per questa prima uscita stagionale contro il Codogno che quest?anno disputerà la Serie C. La squadra di Marenghi si è portata in vantaggio 1-0 al primo attacco grazie al singolo di Riccio ed il doppio di Cammi. In seguito partita tutto sommato equilibrata con gli ulteriori punti piacentini segnati al 5° e 6° con le valide di Cetti ed ancora Cammi ma con anche qualche errore di troppo per i padroni di casa. Per un inning, il primo, la Rebecchi Nordmeccanica ha utilizzato sul mound il giovane Dennis Lellis, dominicano in cerca di sistemazione nel nostro baseball. Un provino positivo per un atleta che nn dovrebbe aver problemi ha trovar squadra, magari anche in A. Dopo di lui due riprese a testa per Bacciocchi, Fabio Riccò e Bertolini. Per loro molte eliminazioni al piatto e due sole valide al passivo. L'attacco biancorosso invece andava in valido in otto occasioni con anche tre doppi. Il risultato contava poco o niente ma l'impressione è stata nel complesso buona. Domenica si relica con un doppio incontro a Senago.


Formazione: Cetti 8(Golzi), Riccio 7 ( Scorsoglio), Cammi 2, Capra 3, Carini dh, Berra 4 (Bongiorni), Riccò L. 5, Pinoia 9, (Rossi), Cristalli 6.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento