menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baseball - Piacenza: venerdì sfida contro Lodi - 1

Baseball - Piacenza: venerdì sfida contro Lodi - 1

Baseball - Piacenza: venerdì sfida contro Lodi

L’Euroacque anticipa a venerdì sera (ore 20.30) il big-match casalingo contro la capolista Old Rags Lodi. Per i biancorossi si tratta dell’ultima opportunità che ragionevolmente si presenta per sperare ancora nei play-off. Dopo il girone d’andata...

L’Euroacque anticipa a venerdì sera (ore 20.30) il big-match casalingo contro la capolista Old Rags Lodi. Per i biancorossi si tratta dell’ultima opportunità che ragionevolmente si presenta per sperare ancora nei play-off. Dopo il girone d’andata le due squadre, che stanno facendo il vuoto nel girone, sono divise da una sola vittoria, quella che i lombardi hanno ottenuto all’andata. Per il resto entrambe hanno sempre viaggiato a mille, facendo diventare la lotta per il primato un affare privato. Così per l’Euroacque arriva la resa dei conti che può ancora dare un senso al resto della stagione. Già la squadra di Acosta sta tenendo un rendimento superiore rispetto all’anno scorso e di per sé un secondo posto sarebbe un risultato pregevole ma a questo punto la voglia di alzare l’asticella è tanta e coincide con la smania di sgambettare un Lodi che negli ultimi tre derby ha sempre avuto la meglio. E vien da dire ora o mai più visto l’ottimo rendimento che l’Euroacque sta mantenendo da più di un mese a questa parte con cinque successi consecutivi di cui quattro per manifesta superiorità. Tutto questo con una rosa ulteriormente ringiovanita rispetto allo scorso campionato.


Il secondo turno d’andata propone anche Genova Rookies-Milano 1946 mentre riposano Ares Milano e Sannazzaro dè Burgondi. Classifica: Old Rags Lodi 1000 (5-5-0), Piacenza 833 (6-5-1), Ares Milano 600 (5-3-2), Milano 333 (3-1-2), Genova 167 (6-1-5), Sannazzaro 143 (7-1-6).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento