menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baseball - Piacenza: trasferta delicata a Milano - 1

Baseball - Piacenza: trasferta delicata a Milano - 1

Baseball - Piacenza: trasferta delicata a Milano

La capolista Euroacque si confronta con una trasferta non esente da rischi, in pratica l'ultimo vero ostacolo della regular season. I biancorossi giocano domenica sul diamante J.F. Kennedy (ore 15,30) contro il Milano 1946 che a dispetto della...

La capolista Euroacque si confronta con una trasferta non esente da rischi, in pratica l'ultimo vero ostacolo della regular season. I biancorossi giocano domenica sul diamante J.F. Kennedy (ore 15,30) contro il Milano 1946 che a dispetto della classifica resta sempre un cliente da prendere con le molle. Come detto al Piacenza restano ancora due impegni prima di terminare il girone di ritorno e, considerando che quello tra sette giorni sarà in casa contro il Genova ultimo in classifica, risulta chiaro che per difendere il primato questo di Milano è l'unico vero e concreto pericolo, superato il quale almeno lo spareggio contro gli Old Rags Lodi sarebbe garantito. Una prospettiva intrigante che da sola può accrescere le motivazioni della squadra di Acosta alla vigilia di questa trasferta. Milano è quarto in classifica, fuori dai giochi importanti ma con diversi recuperi ancora a disposizione per ambire a scavalcare i cugini dell'Ares puntando magari ad una platonica ma pur sempre gratificante seconda piazza. Un avversario perciò in grado di trovare stimoli al cospetto di un Euroacque che, e questa è senz'altro una buona notizia, recupererà Anelli dopo il suo infortunio contro Lodi.

Queste le partite della giornata: Sannazzaro-Ares, Genova-Old Rags e Milano-Piacenza


Classifica: Euroacque Piacenza 875 (8-7-1), Old Rags Lodi 857 (7-6-1), Ares Milano 500 (6-3-3), Milano 400 (5-2-3), Sannazzaro dè Burgondi 250 (8-2-6), Genova Rookies 125 (8-1-7)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento