menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baseball - Piacenza punta dritta alla vittoria contro il Colorno

Al De Benedetti play-ball domenica alle 15,30

L'Euroacque vuole dimenticare in fretta la sconfitta di Sala Baganza e punta dritta alla vittoria contro il Colorno ( al De Benedetti play-ball alle 15,30). I parmensi non hanno ancora fatto punti e chiudono la classifica insieme al Carpi. Pronostico quindi tutto per il Piacenza che ha assoluto bisogno di vincere per tenersi in scia delle capoliste Sala Baganza e Reggio Emilia. Pretesa più che legittima visto che l'Euroacque non è uscita per niente ridimensionata dalla trasferta di Sala mantenendo per il momento intatte le proprie chance di stazionare nelle zone altre della classifica. Due punti contro Colorno rinfrancherebbero morale e classifica e sarebbero il viatico migliore per avvicinare il confronto casalingo di sette giorni dopo contro Reggio Emilia nel quale ci sarà in gioco una bella fetta di stagione. Ma l'Euroacque preferisce un passo alla volta ponendosi obiettivi ponderati. D'altronde si sta scoprendo il girone settimana dopo settimana cercando di mettere a frutto quei miglioramenti che tutto lo staff si attende da una rosa giovane ma determinata. Acosta potrà contare sulla formazione migliore non lamentando assenze di sorta.

LE PARTITE IN PROGRAMMA: Carpi-Sala Baganza, Piacenza-Colorno, Junior Parma-Reggio Emilia e Crocetta Parma-Junior Modena.

CLASSIFICA: Reggio Emilia e Sala Baganza 1000 (3-3-0), Piacenza e Junior Parma 667 (3-2-1), Crocetta Parma e Junior Modena 333 (3-1-2), Carpi e Colorno 0 (3-0-3).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento