Questo sito contribuisce all'audience di

Baseball - Piacenza ospita Sannazzaro dè Burgondi

Domenica, per l’ultimo turno d’andata di C Federale, l’Euroacque ospita il Sannazzaro dè Burgondi (PV). Inizio ore 15,30 stadio De Benedetti. La partita si annuncia più incerta di quanto non dica la classifica in quanto entrambe le squadre stanno...

Baseball - Piacenza ospita Sannazzaro dè Burgondi - 1
Domenica, per l’ultimo turno d’andata di C Federale, l’Euroacque ospita il Sannazzaro dè Burgondi (PV). Inizio ore 15,30 stadio De Benedetti. La partita si annuncia più incerta di quanto non dica la classifica in quanto entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento. I piacentini vengono da due vittorie consecutive, utili a rinsaldare il morale dopo l’infelice esordio di Lodi, e sono protesi nella rincorsa alla capolista mentre i lomellini proprio domenica scorsa hanno colto la prima vittoria e per di più, contro ogni pronostico, a spese del Milano. Apparentemente quindi nulla di scontato per un’Euroacque che comunque non può più permettersi passi falsi. A Genova, al di là degli evidenti limiti degli avversari, la squadra di Acosta è piaciuta, non si è concessa pausa ed è apparsa in progresso. Una riconferma su questi livelli potrebbe bastare per respingere gli assalti di un Sannazzaro evidentemente su di giri.
In ambito giovanile l’Euroacque manda in campo nel fine settimana i Ragazzi U12, sabato pomeriggio a Reggio Emilia, e gli Allievi U14, domenica mattina in doppio incontro al Montesissa contro Codogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento