menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baseball - Piacenza ospita al De Benedetti la capolista Sala Baganza

Ai biancorossi tocca una vera e propria bestia nera che in questi anni ha sempre avuto la meglio sia in campionato che in Coppa Italia

Non sarà decisiva ma potrà incidere sull'esito finale del campionato la partita in programma domenica alle 15,30 al De Benedetti tra Euroacque e l'imbattuta capolista Sala Baganza. Ai biancorossi tocca una vera e propria bestia nera che in questi anni ha sempre avuto la meglio sia in campionato che in Coppa Italia. L'Euroacque deve rimediare alle inopinate sconfitte contro Colorno e Crocetta e vincere con Sala, contro il quale hanno perso tutti, potrebbe in qualche modo rimettere le cose a posto, specie nel lungo braccio di ferro con Reggio Emilia nella lotta per almeno un secondo posto. All'andata la differenza con la capolista non fu così evidente e a tratti il Piacenza mise in difficoltà i parmensi. Ora si tratterà di continuare sulla stessa strada con magari un margine di determinazione superiore. L'Euroacque è reduce da una vittoria a valanga sullo Junior Modena dove tutto ha girato a mille ed anche questo è un buon motivo per sperare in un colpaccio che avrebbe il reale sapore dell'impresa. Questa quart'ultima giornata sarà all'insegna dei derby con quello ducale tra Crocetta e Junior e quello modenese tra Carpi e Junior. Completa il programma Colorno-Reggio Emilia.

Intanto con la bella vittoria in trasferta sul Poviglio (8-1) l'Under 18 dell'Euroacque è sempre più vicina ai play-off e per la certezza matematica bisognerà attendere gli ultimi incontri in programma la prossima settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento