rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Baseball

Baseball - Piacenza, in Coppa passa Sala Baganza

Non va oltre gli ottavi il cammino dell'Euroacque in Coppa Italia. Lo scontro casalingo ad eliminazione diretta non premia i biancorossi che perdono senza attenuanti contro Sala Baganza (12-7). Fatali le prime tre difese che concedono ai parmensi...

Non va oltre gli ottavi il cammino dell'Euroacque in Coppa Italia. Lo scontro casalingo ad eliminazione diretta non premia i biancorossi che perdono senza attenuanti contro Sala Baganza (12-7). Fatali le prime tre difese che concedono ai parmensi un vantaggio  che alla resa dei conti si rivelerà incolmabile. Nel concreto 10-3 dopo tre innings ed ospiti messi in condizione di gestire il risultato fino alla fine. Dal quarto inning la partita ritrovava un suo equilibrio ma ormai il peggio era fatto. Il Piacenza riusciva solo a contenere il passivo rosicchiando qualche punto ma senza impensierire gli ospiti. Di conseguenza il passaggio del turno da parte del Sala Baganza era più che meritato. Per l'Euroacque invece una lezione sulla quale riflettere in vista del campionato che partirà domenica anche se per i biancorossi segnerà un turno di riposo.

SALA BAGANZA    2-4-4-0-1-1-0-0-0    12
PIACENZA             0-2-1-0-1-0-0-0-3      7
Formazione: Anelli ec, Berra SS (Agosti 2b), Rossi D. 2b/ss, Calderon 1b, Pinoia es (Golzi), Gambini ric/3b (Casaroli), Baldini dh (Bosi), Borlini 3b (Carsana ric), Naccarella ed (Lambri). Lanc: Scrosoglio (Rossi M., Macak). All.: Acosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball - Piacenza, in Coppa passa Sala Baganza

SportPiacenza è in caricamento