menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baseball - Piacenza chiude la stagione regolare - 1

Baseball - Piacenza chiude la stagione regolare - 1

Baseball - Piacenza chiude la stagione regolare

L'Euroacque Piacenza chiude la stagione regolare nella speranza che la prosecuzione degli eventi gli riservi un extra season ai play off. Attualmente la squadra di Acosta è prima e viene da otto vittorie consecutive e l'impegno di domenica in...

L'Euroacque Piacenza chiude la stagione regolare nella speranza che la prosecuzione degli eventi gli riservi un extra season ai play off.
Attualmente la squadra di Acosta è prima e viene da otto vittorie consecutive e l'impegno di domenica in casa contro i Genova Rookies ultimi in classifica si preannuncia poco più che una formalità. Probabile quindi la nona vittoria che però non darebbe la certezza del primato finale. Bisognerà aspettare i due ultimi impegni degli avversari diretti Old Rags Lodi in special modo il recupero che sempre domenica li opporrà al Milano. Sulla carta l'ultima chance per sperare in quello scivolone lodigiano che significherebbe play off per L'Euroacque. Più probabile invece uno spareggio per rompere l'equilibrio che fino alla fine potrebbe aleggiare in vetta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento