menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baseball - Piacenza chiude il girone di andata sul diamante di Carpi

I modenesi chiudono la classifica ancora a secco di punti e sulla carta non sembrano rappresentare una reale insidia per i biancorossi

Un'Euroacque ritornata prepotentemente in auge dopo la vittoria su Reggio Emilia, conclude l'andata in trasferta a Carpi. I modenesi chiudono la classifica ancora a secco di punti e sulla carta non sembrano rappresentare una reale insidia per i biancorossi. Vista la tipologia d'impegno il ricordo non può però non andare a due settimane fa quando l'Euroacque riuscì inspiegabilmente a perdere in casa contro Colorno, anch'esso a quel tempo ultimo in classifica. Una lezione che si spera possa essere servita alla squadra di Acosta che a questo punto non può più permettersi il benchè minimo passo falso. Se il successo su Reggio ha in parte riparato al danno, d'ora in avanti non si dovrà perdere per strada altri punti in attesa dei decisivi scontri diretti del girone di ritorno. Carpi come detto ha finora sempre perso e talvolta con pesanti passivi ed è pronosticabile che al Piacenza basti la giusta concentrazione per assicurarsi senza affanni l'intera posta. La partita inizierà alle 15,30 ed è la prima di due trasferte consecutive per l'Euroacque.

Questo il resto del programma di giornata: Colorno-Crocetta Parma, Junior Parma-Sala Baganza e Reggio Emilia-Junior Modena.

CLASSIFICA: Sala Baganza 1000 (5-5-0), Reggio Emilia 800 (5-4-1), Piacenza 600 (5-3-2), Colorno, Junior Parma, Crocetta Parma e Junior Modena 400 (5-2-3), Carpi 0 (5-0-5).

PROSEGUONO I CAMPIONATI GIOVANILI DI BASEBALL

Dopo la vittoria su Langhirano nel recupero infrasettimanale, l'U12 torna in campo già domani pomeriggio al Montesissa contro Sala Baganza ( ore 17,30), In trasferta invece l'U14 domenica mattina a Parma contro Crocetta. Proprio sette giorni fa contro lo Junior Parma i biancorossi hanno ottenuto i primi punti stagionali. Si fa più complicata la strada che conduce ai play-off per l'U18, sconfitta mercoledì a Poviglio (RE) per 10-3. Ora occupa il terzo posto a ridosso di Poviglio e Crocetta "A".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento