menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baseball - Piacenza, c'è un primato da difendere - 1

Baseball - Piacenza, c'è un primato da difendere - 1

Baseball - Piacenza, c'è un primato da difendere

Fino ad una settimana fa c’era una vetta da raggiungere, oggi c’è una vetta da difendere. Con la vittoria sugli Old Rags Lodi, che ha galvanizzato tutto l’ambiente, l’Euroacque è solitario in testa al girone, sfruttando il fatto che agli avversari...

Fino ad una settimana fa c’era una vetta da raggiungere, oggi c’è una vetta da difendere. Con la vittoria sugli Old Rags Lodi, che ha galvanizzato tutto l’ambiente, l’Euroacque è solitario in testa al girone, sfruttando il fatto che agli avversari diretti resta un recupero da disputare. Di fatto i biancorossi non possono permettersi passi a vuoto nelle ultime tre uscite per ambire quanto meno ad uno spareggio per i play-off. Domenica turno in trasferta a Milano (campo Centro Sportivo Saini inizio ore 15,30) contro gli Ares. Il Piacenza gode dei favori del pronostico, vuoi per lo straordinario momento che sta attraversando ( sei vittorie consecutive) e vuoi perché solo un paio di settimane fa gli Ares furono strapazzati al De Benedetti nel recupero del match d’andata. Una superiorità netta che ci si augura possa essere confermata anche lontano da casa. E sarà bene ricordare che gli Ares sono pur sempre terzi e potrebbero valere qualcosa in più di quanto mostrato nello scontro diretto giocato al De Benedetti. Si tratta di una formazione dall’età media piuttosto giovane sulla quale la società lombarda ha deciso di investire dopo la rinuncia di quest’inverno ad iscriversi nuovamente alla serie B. Unica nota dolente in casa piacentina l’assenza per infortunio di Christian Anelli, una delle mazze più pesanti della squadra, uscito dal vittorioso derby contro gli Old Rags con una serie distorsione ad una caviglia che lo terrà fermo per qualche settimana.

Le altre partite della terza di ritorno sono Old Rags-Milano 1946 e Genova Rookies-Sannazzaro dè Burgondi.


CLASSIFICA: Euroacque Piacenza 857 (7-6-1), Old Rags Lodi 833 (6-5-1), Ares Milano 600 (5-3-2), Milano 500 (4-2-2), Genova Rookies e Sannazzaro 143 (7-1-6).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento