menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baseball - Piacenza batte lo Junior Modena e si conferma in vetta alla classifica

Con questo successo i piacentini restano in testa al girone e domenica sono attesi dal duro scontro diretto a Sala Baganza

Quello che doveva essere un test impegnitivo, e temuto alla vigilia, si è trasformato in una formalità per un'Euroacque che sta impreziosendo il suo inizio di stagione con prestazioni più che convincenti. Al De Benedetti i biancorossi hanno dominato 10-0 con sospensione al 7° inning per manifesta superiorità. La squadra di Acosta ha atteso solo un inning prima di imprimere il proprio sigillo al match. Al secondo attacco, tre colpiti e due basi ball ma soprattutto il triplo di Bosi davano il 4-0 ai padroni do casa che non si fermavano arrivando, con i singoli di Gambini e Minoia, al 6-0 al 3° inning.  Partita virtualmente finita con Modena incapace di reagire e Piacenza cinico nell'incrementare il divario fino alla sospensione anticipata (le rimanenti valide erano i singoli di Bianchi, Calderon ed ancora Bosi). Con questo successo i piacentini restano in testa al girone e domenica sono attesi dal duro scontro diretto a Sala Baganza.

JUNIOR MODENA         0-0-0-0-0-0-0   0

EUROACQUE               0-4-2-1-0-2-1 10

Formazione: Minoia 3b, Bianchi ss, Anelli ec (Molina), Calderon 1b, Rossi D. 2b, Bosi ed, Gambini dh (Imberti), Pinoia es (Naccarella), Carsana ric. Lanciatori: Scorsoglio (rl5 bv3 k3 bb1 pgl0), Macak (rl1 bv1 k0 bb2 pgl0), Lambri (rl1 bv0 k1 bb0 pgl0).

ALTRI RISULTATI: Sala Baganza-colorno 19-2, Carpi-Junior Parma 2-12, Crocetta Parma-Reggio Emilia 0-1.

CLASSIFICA: Sala Baganza, Euroacque, Reggio Emilia e Junior Parma 1000 (2-2-0), Colorno, Junior Modena, Crocetta Parma e Colorno 0 (2-0-2).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento