Questo sito contribuisce all'audience di

Baseball - Piacenza: annullata l'amichevole con Brescia, domenica partita in famiglia

La partita-allenamento vedrà contrapposte due selezioni miste biancorosse. Riprende frattanto, sempre domenica, il campionato giovanile U12 con il primo di due turni casalinghi consecutivi. Al Montesissa si gioca contro i reggiani di Poviglio (ore 11)

L'improvvisa indisponibilità del Brescia ha fatto saltare il doppio incontro amichevole programmato dal Piacenza per domenica al De Benedetti. Lo staff biancorosso ha così ritenuto di optare per una amichevole intrasquad nel pomeriggio alle 15. L'impegno serve va colmare il vuoto determinato dal turno di riposo che la prima giornata di ritorno riserva ai piacentini. La partita-allenamento vedrà contrapposte due selezioni miste biancorosse, con anche alcuni giovani, e verranno impiegati tutti i lanciatori disponibili.

La giornata di campionato prevede sugli altri diamanti i seguenti incontri: Codogno-Milano '46 e Ares Milano-Fossano. Questa la classifica a metà campionato: Milano '46 750 (8-6-2), Codogno e Fossano 625 (8-5-3), Piacenza 325 (8-3-5), Ares 125 (8-1-7).

Riprende frattanto, sempre domenica, il campionato giovanile U12 con il primo di due turni casalinghi consecutivi per le promesse biancorosse. Al Montesissa si gioca contro i reggiani di Poviglio con play-ball alle ore 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento