rotate-mobile
Baseball

Baseball - Piacenza ancora contro Sannazzaro dè Burgondi

Per L’Euroacque ancora Sannazzaro dè Burgondi dopo la larga vittoria di domenica scorsa al De Benedetti. Forzando il calendario le due squadre hanno deciso di anticipare a domenica la partita programmata sul diamante pavese per il 17 luglio. E...

Per L’Euroacque ancora Sannazzaro dè Burgondi dopo la larga vittoria di domenica scorsa al De Benedetti. Forzando il calendario le due squadre hanno deciso di anticipare a domenica la partita programmata sul diamante pavese per il 17 luglio. E così ecco servito un inedito doppio incontro nel giro di una settimana che, alla luce di quanto visto sette giorni fa, offre ai biancorossi la grande opportunità di allungare la serie positiva e soprattutto non perdere di vista gli Old Rags capilista. Perché a questo punto l’obiettivo del nove di Acosta resta quello di ambire al primato arrivando senza ulteriori sconfitte allo scontro diretto con i lodigiani. La squadra continua a mostrare progressi, l’ambiente è carico e la rosa non lamenta defezioni. Perciò sotto col fanalino di coda Sannazzaro e poi con il recupero casalingo contro l’Ares Milano del 2 giugno, prima del decisivo derby con Lodi. Il turno di domenica, l’ultimo d’andata, propone Old Rags-Genova dall’esito scontato ed il derby meneghino tra Milano 1946 e Ares.

Questa la classifica maturata fino a questo momento: Old Rags 1000 (3-3-0), Piacenza 750 (4-3-1), Ares Milano 667 (3-2-1), Milano 333 (3-1-2), Genova Rookies 250 (4-1-3), Sannazzaro 200 (5-1-4).

Le giovanili dell’Euroacque vedono i Ragazzi U12 al Montesissa contro gli Junior Braves Parma e gli Allievi U14 a Milano in doppio incontro con gli Ares Makhai ( all’andata pareggio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball - Piacenza ancora contro Sannazzaro dè Burgondi

SportPiacenza è in caricamento