Questo sito contribuisce all'audience di

Baseball - Le All Star superano l'Italia 8-6. FOTO

A distanza di 2 anni, le Stelle della Italian Baseball League ritornano alla vittoria dell'All Star Game grazie al successo per 8-6 sull'Italia nel match amichevole tenutosi a Piacenza. Davanti ad una bella cornice di pubblico, le 2 squadre danno...

Baseball - Le All Star superano l'Italia 8-6. FOTO - 1
A distanza di 2 anni, le Stelle della Italian Baseball League ritornano alla vittoria dell'All Star Game grazie al successo per 8-6 sull'Italia nel match amichevole tenutosi a Piacenza. Davanti ad una bella cornice di pubblico, le 2 squadre danno vita ad una partita ricca di emozioni e di belle giocate, sia offensive che difensive. A fare la differenza è il fuoricampo da 3 punti, il secondo della sua serata, di Flores (poi nominato miglior giocatore della serata) nel corso del quinto inning sul punteggio di 5-5. A nulla, infatti, serve il solo-homer di Mazzanti per l'Italia al settimo, se non per fissare il punteggio sul definitivo 8-6.
Lancio inaugurale di Maddalena Corvaglia, madrina dell’evento davanti a una bellissima cornice di pubblico.
La nazionale italiana, allenata da Marco Mazzieri, affida la palla da lanciatore partente a Corradini, in batteria con Deotto. In prima base gioca Morreale, in seconda Vaglio, in terza Mazzanti e all’interbase Epifano. Agli esterni agiscono, a partire da sinistra, Poma, Nosti e Caradonna, con Bassani che ricopre il ruolo di battitore designato.
Nella formazione All Star, invece, il manager Munoz schiera come pitcher partente Zielinski della Fortitudo Bologna in batteria con Camargo del Rimini. Marval di Bologna è il prima base, Imperiali del Nettuno il seconda base, Martinez del Parma difende il cuscino di terza e Flores del Rimini l’interbase. Agli esterni ci sono Ambrosino (Bologna), Desimoni (Rimini) e Garbella (Parma). Il battitore designato è Ramos (Rimini).
Ufficio stampa Fibs

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento