rotate-mobile
Baseball

Baseball - La Rebecchi Nordmeccanica si prende i playoff

Con una bella vittoria la Rebecchi Nordmeccanica compie l'impresa e si qualifica in extremis per i playoff, classificandosi quarta nel girone A di Serie A federale. I biancorossi superano nella doppia sfida del De Benedetti il Novara e grazie al...

Con una bella vittoria la Rebecchi Nordmeccanica compie l'impresa e si qualifica in extremis per i playoff, classificandosi quarta nel girone A di Serie A federale. I biancorossi superano nella doppia sfida del De Benedetti il Novara e grazie al pareggio del Senego staccano il biglietto per la seconda fase della stagione che inizierà nella prossima settimana, si qualificano Bollate, Sala Baganza, Collecchio e Piacenza. La formula prevede dodici squadre classificate suddivise in due gironi da sei con partite (due) di sola andata. Le prime due classificate dei rispettivi gironi accedono alle semifinali - al meglio delle tre partite - del 13 settembre mentre la finalissima è in calendario il 20 settembre (al meglio delle cinque partite).

Tornando alla partita del fine settimana, la Rebecchi Nordmeccanica come detto ha superato il Novara vincendo gara1 5 a 0 mentre in gara2 i biancorossi hanno superato i piemontesi 6 a 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball - La Rebecchi Nordmeccanica si prende i playoff

SportPiacenza è in caricamento