Questo sito contribuisce all'audience di

Baseball Giovanile - Il Piacenza chiude secondo al Memorial Erasmo Mallozzi

La rassegna è dedicata ai giovani Under 12

C'è mancato davvero poco che l'Euroacque scrivesse per la terza volta il proprio nome nell'albo d'oro del Memorial Erasmo Mallozzi. Nello scorso week-end, al diamante F.lli Franchini di Parma, è andata in scena la decima edizione con i biancorossi alla fine ottimi secondi, battuti di misura in finale dal Sala Baganza (3-2). I giovani dell'Euroacque  erano riusciti al 3° inning a sovvertire il vantaggio salese maturato al 1° inning ma purtroppo al 4° hanno subito il controsorpasso senza più riuscire in seguito a far punti. In semifinale Piacenza aveva battuto Reggio Emilia 12-2 mentre il Sala Baganza aveva battuto i padroni di casa del Parma 2001. Questa la rosa utilizzata dall'Euroacque: Agosti, Bravi, D'Auria, Lovattini, Lugli, Monticelli, Pancini, Piana, Riviera, Sidi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento