Questo sito contribuisce all'audience di

Baseball Giovanile - Il Piacenza chiude a Sannazzaro il girone eliminatorio al Torneo del Toro

Ultimo atto della fase a gironi del Torneo Indoor del Toro con Piacenza al concentramento in programma al Palazzetto dello Sport di Sannazzaro dè Burgondi. Per i biancorossi non vi sono  dubbi circa la qualificazione alle finali in programma a Bovisio Masciago (MI) il 24 marzo ma piuttosto sarà importante arrivarci nella miglior posizione possibile. Finora 5 vittorie ed una sola sconfitta hanno fatto del Piacenza una delle protagoniste di questa importante manifestazione indoor lombarda ed anche a Sannazzaro la squadra è chiamata ad ottenere il massimo. Due le partite in programma, alle 13 contro i Bollate Tigers ed alle 14,30 contro l'Ares Milano. Ricordiamo che nell'altro girone si contendono la qualificazione Rho, Seveso, Bovisio, Malnate, Bergamo e Brescia. Le finali di Bovisio saranno giocate interamente all'aperto poche settimane prima l'inizio del campionato che il Piacenza disputerà nella zona Ovest dell'Emilia Romagna con avversarie parmensi e reggiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento