Baseball

Baseball - Festa di fine stagione per il Piacenza

L'Euroacque Piacenza Baseball ha ufficialmente chiuso la stagione 2015, la quarantatreesima della sua storia, ringraziando tutto il suo movimento in un incontro tenutosi a Palazzo Galli ed al quale erano presenti tra gli altri l'Assessore allo...

Baseball - Festa di fine stagione per il Piacenza - 1

L'Euroacque Piacenza Baseball ha ufficialmente chiuso la stagione 2015, la quarantatreesima della sua storia, ringraziando tutto il suo movimento in un incontro tenutosi a Palazzo Galli ed al quale erano presenti tra gli altri l'Assessore allo Sport del Comune Giorgio Cisini ed il Vicedirettore Generale della Banca di Piacenza, anche nel 2015 partner della società biancorossa, Pietro Coppelli. Dopo il bilancio stagionale tracciato dal Presidente del Piacenza Baseball Davide Imberti si è passati alla premiazione di tutti gli atleti biancorossi a cominciare dai giovanissimi del minibaseball preagonistico. A seguire la squadra Ragazzi U12, seconda nel girone B emiliano, quella Allievi U14, seconda nel girone B lombardo, e quella Cadetti U16, quarta nel girone A emiliano.


Dopo il Settore Giovanile è stata la volta della squadra maggiore che nella Serie C Federale è stata terza nel girone A della Zona 1 ed è arrivata agli ottavi di finale di Coppa Italia. Imberti ha confermato la particolare attenzione che il sodalizio riserverà anche nel 2016 al settore giovanile mentre è confermata, a livello seniores, la partecipazione alla C Federale. E presto verrà annunciato anche il nome dell'allenatore della prima squadra che con ogni probabilità sarà straniero. La stagione invernale partirà subito domani a Carpaneto P.no con un'esibizione di minibaseball tra Piacenza e Codogno e la disputa di un quadrangolare indoor Ragazzi con ospiti Bollate, Codogno e Cernusco sul Naviglio con poi altri appuntamenti in cantiere per dicembre.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball - Festa di fine stagione per il Piacenza

SportPiacenza è in caricamento