menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baseball C - Terza vittoria consecutiva per Piacenza - 1

Baseball C - Terza vittoria consecutiva per Piacenza - 1

Baseball C - Terza vittoria consecutiva per Piacenza

Terza vittoria consecutiva per l'Euroacque che al De Benedetti batte il Rajo Rho 7-6 complicandosi parecchio la vita nelle fasi finali. Dopo 8 innings condotti con autorità che l'avevano portata in vantaggio 7-2, la squadra di Perdomo ha rischiato...

Terza vittoria consecutiva per l'Euroacque che al De Benedetti batte il Rajo Rho 7-6 complicandosi parecchio la vita nelle fasi finali. Dopo 8 innings condotti con autorità che l'avevano portata in vantaggio 7-2, la squadra di Perdomo ha rischiato di rovinare tutto all'ultimo inning con pesanti errori difensivi. La circostanza ha rigenerato gli ospiti che ad un certo punto si sono ritrovati sotto di un solo punto con due corridori in base ed un solo eliminato. Tutto si è per fortuna risolto per il meglio con un provvidenziale doppio gioco che metteva fine alle ostilità consegnando la vittoria ai biancorossi. E pensare che fino a quel punto i padroni di casa avevano dominato con undici battute valide (tra cui il doppio di Agosti) e con i lombardi che riuscivano ad arrivare in base per la prima volta solo al 4°. Bene sul mound Scorsoglio per sei difese (5 eliminazioni al piatto) rilevato poi da Rossi, Cammi e per l'ultimo uomo da Gremi. Purtroppo ancora una volta sono state le disattenzioni in difesa a penalizzare un Piacenza che a parte tutto ha mostrato solidità nel box di battuta ed affidabilità sul monte di lancio. Con questa vittoria Euroacque consolida il secondo posto nel girone dietro gli Old Rags Lodi ed a pari merito con il Milano, prossimo avversario domenica prossima.

RAJO RHO 0-0-0-1-1-0-0-0-4 6

PIACENZA 0-1-1-0-2-0-1-2-X 7


Formazione: Rossi ec, Ozzola ss, Anelli ric, Calderon ed (Carsana), Baldini dh (Minoia 3b), Pinoia es, Macak 1b, Agosti 2b , Torti dh (Golzi). Lanciatori: Scorsoglio (rl6 bv 6 so 5 bb 2 pgl 1), Rossi (rl2 bv 1 so 0 bb 0 pgl 0), Cammi ( rl 0 bv 1 so 0 bb 1 pgl 0). All. Perdomo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento