Questo sito contribuisce all'audience di

Baseball C - Stop a Bovisio per il Piacenza

Semaforo rosso anche a Bovisio per l'Euroacque che mantiene il terzo posto in classifica ma vede allontanarsi le speranze di guadagnarsi i play-off. Nella prima giornata d'intergirone, contro l'imbattuta capolista del girone A, i biancorossi non...

Baseball C - Stop a Bovisio per il Piacenza - 1
Semaforo rosso anche a Bovisio per l'Euroacque che mantiene il terzo posto in classifica ma vede allontanarsi le speranze di guadagnarsi i play-off. Nella prima giornata d'intergirone, contro l'imbattuta capolista del girone A, i biancorossi non hanno sfigurato ma alla fine hanno dovuto arrendersi alla superiorità di un Bovisio particolarmente dotato nel box di battuta. La partita è stata vivace con pochi errori in difesa, e per Piacenza può rappresentare una novità positiva, e parecchia vivacità in attacco. Ed è stato proprio sotto quest'ultimo aspetto che i padroni di casa hanno saputo fare la differenza con decisive battute extrabase nella fase centrale del match. Anche in casa Euroacque quasi tutti hanno firmato almeno una valida ma a mancare è stata la risolutezza nei momenti decisivi. Rispetto a Milano la squadra ha saputo riprendersi ma forse oggi ha trovato sulla sua strada  un avversario di di caratura superiore. Ora le chance di play-off diventano assai ridotte e l'immediato futuro dovrà vedere un Piacenza prima di tutto in grado di tornare a far punti per muovere la classifica confidando magari in qualche passo falso della concorrenza. Domenica si torna al De Benedetti quando l'ospite di turno sarà l'Altopiano Seveso.

EUROACQUE    1-0-0-2-0-0-1-3-1    8
BOVISIO               0-2-0-2-1-3-2-0-R 10

Formazione: Rossi D. ss, Anelli ric, Agosti 2b/3b, Calderon ed, Cammi A. ec, Pinoia es (Golzi), Macak 1b, Minoia 3b (Ozzola 2b), Torti dh (Baldini). Lanciatori: Scorsoglio 7 rl, Rossi M. 1 rl. All. Perdomo. 

GIOVANILI: continua il momento di grazia per Allievi U14 e Ragazzi U12 che sono sempre imbattuti e ovviamente comandano le rispettive classifiche. In particolare i primi hanno sconfitto in casa 11-10 il Malnate aggiudicandosi il successo nel girone ed il passaggio ai play-off che cominceranno domenica. Bella prova anche per i Ragazzi vittoriosi 14-5 sugli Junior Braves Parma B. Nulla da fare invece per i Cadetti U16 battuti al De Benedetti dal Crocetta Parma A per 16-7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento