menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baseball C - Piacenza in casa contro il Rajo Rho - 1

Baseball C - Piacenza in casa contro il Rajo Rho - 1

Baseball C - Piacenza in casa contro il Rajo Rho

Anche per il quarto turno di andata l'Euroacque non si allontana da casa ospitando i lombardi del Rajo Rho. Per i biancorossi, dopo le ultime vittorie contro Malnate e Sannazzaro, c'è una serie positiva da cominciare a costruire ed un secondo...

Anche per il quarto turno di andata l'Euroacque non si allontana da casa ospitando i lombardi del Rajo Rho. Per i biancorossi, dopo le ultime vittorie contro Malnate e Sannazzaro, c'è una serie positiva da cominciare a costruire ed un secondo posto da difendere. Il proposito è quello di non scappare la capolista Old Rags Lodi che viaggia a gonfie vele. Proprio domenica scorsa i lodigiani hanno sconfitto il Rajo con un netto 11-0 al 7° inning e quindi anche per l'Euroacque l'imperativo resta quello di imitare l'impresa. La squadra di Perdomo sta indubbiamente crescendo dimostrando di essersi adattata alla realtà di una categoria inferiore rispetto a quelle frequentate negli anni scorsi. I giovani seguono il lavoro dello staff e l'auspicio è quello di vedere concretizzati sul campo gli obiettivi societari che mirano prima di tutto alla valorizzazione del vivaio. La partita con il Rajo avrà inizio alle 15,30 mentre le altre partite della giornata sono Milano-Sannazzaro e Old Rags-Bulldogs Cernusco sul Naviglio (quest'ultima valida per l'intergirone).


Risultati dell'ultimo turno: Rajo Rho-Old Rags Lodi 0-11 (7°), Piacenza-Sannazzaro 10-0 (7°), Altopiano Seveso-Milano 8-14.Classifica Girone B: Old Rags Lodi 1000 (3-3-0), Euroacque e Milano 667 (3-2-1), Rajo Rho 333 (3-1-2), Sannazzaro dè Burgondi 0 (3-0-3).Giovanili tutte in trasferta a Parma: Cadetti ospiti della Crocetta B, Ragazzi del Parma 2001- Osservano invece un turno di riposo gli Allievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento