Questo sito contribuisce all'audience di

Baseball C - Piacenza a Milano per consolidare la seconda piazza

Il girone d'andata si chiude per l'Euroacque Piacenza con una trasferta a Milano che da sola può valere il secondo posto in classifica. Per la verità i biancorossi occupano già la piazza d'onore alle spalle degli imbattuti Old Rags Lodi, ma in...

Baseball C - Piacenza a Milano per consolidare la seconda piazza - 1
Il girone d'andata si chiude per l'Euroacque Piacenza con una trasferta a Milano che da sola può valere il secondo posto in classifica. Per la verità i biancorossi occupano già la piazza d'onore alle spalle degli imbattuti Old Rags Lodi, ma in coabitazione proprio con il Milano 1946. Ecco quindi che lo scontro odierno (diamante Kennedy ore 15,30) diventa in tutto e per tutto uno spareggio per stabilire chi può candidarsi l ruolo di avversaria più credibile di un Lodi che sta letteralmente ammazzando il girone. A confortare le ambizioni piacentine ci sono i due successi riportati sui meneghini  a marzo in Coppa Italia.  E' passato un pò di tempo, le squadre sono migliorate e soprattutto i lombardi hanno dimostrato sul campo di valere qualcosa i più di quanto mostrato in Coppa. Per entrambe le squadre un passaggio importante che sicuramente non mancherà di incidere sul prosieguo della stagione.

LE PARTITE DI OGGI: Milano 1946-Piacenza, Old Rags-Sannazzaro e Rajo Rho-Saronno ( intergirone).CLASSIFICA: Old Rags 1000 (4-4-0), Milano e Piacenza 750 (4-3-1), Rajo Rho 250 (4-1-3), Sannazzaro 0 (4-0-4).

In ambito giovanile i Cadetti U16 ricevono sabato al De Benedetti (ore 17) l'Oltretorrente Parma mentre nello stesso pomeriggio i Ragazzi U12 difendono il primato a Sala Baganza (PR). Domenica mattina poi l'altra capolista biancorossa, gli Allievi U14, è alle prese con il derby in trasferta contro gli Old Rags Lodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento